Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare -> Avviso post-informazione
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Documento Unico di Programmazione (DUP)
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
PIAO 2023-2025
PIAO 2022-2024
PIAO 2024-2026
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
RELAZIONE INIZIO E FINE MANDATO 2015-2019
RELAZIONE INIZIO E FINE MANDATO 2020-2025
RELAZIONE INIZIO E FINE MANDATO 2010-2014
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Fabbisogno del personale
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Anno 2013
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Organismo Indipendente di Valutazione
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Avviso di pre-informazione
RISPOSTA AI QUESITI PERVENUTI PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO MENSA DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI MOROZZO - ANNI SCOLASTICI 2023/2024 AL 2024/2025
Determina a contrarre
Avviso post-informazione
PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA - PNRR
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO MENSA DELLE SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI MOROZZO – ANNO SCOLASTICO QUINQUENNIO dal 2017/2018 al 2021/2022
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER ADEGUAMENTO IGIENICO-FUNZIONALE ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE PALESTRA COMUNALE CON RELATIVA SPOGLIATOI E SERVIZI
post informazione
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 200.000 euro per ’affidamento dei lavori di " INSTALLAZIONE DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA" (art. 36, comma 7 del D.lgs. n. 50/2016)
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Informazioni ulteriori
VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA "LAVORI DI RIFACIMENTO TAPPETINI D'USURA SU DIVERSE STRADE COMUNALI RDO MEPA N. 2819188"
Avvisi relativi all'esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
RENDICONTO UTILIZZO QUOTE 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI
QUOTA 5 PER MILLE 2017 RENDICONTO E RELAZIONE
QUOTA 5 PER MILLE 2018 RENDICONTO E RELAZIONE
QUOTA 5 PER MILLE 2019 RENDICONTO E RELAZIONE
QUOTA 5 PER MILLE 2020 RENDICONTO E RELAZIONE
QUOTA 5 PER MILLE 2021 RENDICONTO E RELAZIONE
QUOTA 5 PER MILLE 2022 RENDICONTO E RELAZIONE
QUOTA 5 PER MILLE 2023 RENDICONTO E RELAZIONE
DL 19-05-20220 N. 34 ART 229 e Decreto MINT 82/2021 Misure per ristorare le imprese servizi trasporto scolastico delle perdite di fatturato da emergenza COVID-19
Bonus comunale asili nido 2022-2023
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
BILANCIO PREVENTIVO 2018
BILANCIO PREVENTIVO 2019
BILANCIO PREVENTIVO 2020
BILANCIO PREVENTIVO 2021
BILANCIO PREVENTIVO 2022
BILANCIO PREVENTIVO 2023
BILANCIO PREVENTIVO 2024
Bilancio consuntivo
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
BILANCIO CONSUNTIVO 2018
BILANCIO CONSUNTIVO 2019
BILANCIO CONSUNTIVO 2020
BILANCIO CONSUNTIVO 2021
BILANCIO CONSUNTIVO 2022
BILANCIO CONSUNTIVO 2023
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
SERIVIO INTEGRATO GESTIONE RIFIUTI URBANI
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
programma triennale opere pubbliche 2023/2025
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
PROGETTO PRELIMINARE VARIANTE PARZIALE N. 13
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione annuale RPCT 2023
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
REGOLAMENTO EDILIZIO
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)