REVOCA STATO DI MASSIMA PERICOLOSITÀ INCENDI BOSCHIVI A PARTIRE DAL 15 APRILE 2021.

La Regione Piemonte ha revocato da oggi, 15 aprile, lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi.

La decisione è stata assunta sulla base delle condizioni meteorologiche attuali e previste dal Centro funzionale di Arpa Piemonte.

Si raccomanda sempre e comunque ai cittadini la massima attenzione e responsabilità nel non compiere azioni che possano innescare incendi e favorirne la propagazione. In caso di avvistamento di un incendio boschivo si ricorda di chiamare sempre il 112, fornendo informazioni il più possibile precise per contribuire in modo determinante a limitare i danni all’ambiente.

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE