stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Morozzo
Stai navigando in : Le News
CAMPAGNA "IL PIEMONTE TI VACCINA": IL COMUNE DI MOROZZO IN AIUTO DEI CITTADINI IN DIFFICOLTA' CON LA PREADESIONE.

La Regione Piemonte coinvolge Comuni, Province, Città metropolitana di Torino, comunità montane e farmacie per supportare nella campagna di vaccinazione contro il Covid i cittadini tra 60 e 79 anni che non si sono ancora iscritti e i soggetti fragili dai 16 ai 59 anni (questi ultimi potranno farlo da lunedì 26 aprile).

Il Comune di Morozzo aderisce alla proposta e concede la propria disponibilità per i cittadini residenti che hanno necessità di un sostegno digitale ad effettuare la preadesione (occorre presentarsi muniti della Tessera sanitaria nazionale).

NB: I soggetti affetti da patologie gravi ("estremamente vulnerabili") non dovranno effettuare la preadesione on line perché saranno inserite nel piano vaccinale dal proprio medico di famiglia (MMG). I conviventi delle persone ritenute "estremamente vulnerabili" dal medico di famiglia (MMG) nonché i familiari conviventi e caregiver di persone con grave disabilità ( legge 104/92 art 3 comma 3) hanno diritto a richiedere la vaccinazione recandosi dal proprio medico di famiglia che potrà effettuare la preadesione e dovranno altresì compilare l'autocertificazione.

PER INFORMAZIONI: 0171/772001


LOCANDINA VERSIONE PDF
MODULO PER PATOLOGIE GRAVI
Comune di Morozzo - Via Sebastiano Bongioanni, 4 - 12040 Morozzo (CN)
  Tel: 0171.772001   Fax: 0171.772477
  Codice Fiscale: 00511010043   Partita IVA: 00511010043
  P.E.C.: comune.morozzo@multipec.it   Email: protocollo@comune.morozzo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.